fbpx

Il divertimento non ha età!
Sab. 25 sett. – Dom. 26 sett. 2021

Al Centro Sportivo Baldresca ci sarà un’area interamente dedicata ai bambini (quest’anno sarà esclusivamente all’aperto)!

Attenzione! Causa problemi tecnici i voli vincolati in mongolfiera non sono più disponibili.

OBBLIGO DI GREEN PASS!

Sabato e domenica si svolgeranno diverse attività educative alla scoperta dello sport e dell’outdoor, promosse dalle associazioni locali.

NOTA: I bambini dai 6 anni in su possono tranquillamente fare tutte le attività. I bimbi più piccoli (anche di 2 anni!) avranno comunque la possibilità di provare, se se la sentono e se accompagnati.

Per far partecipare i bambini alle varie attività, recarsi all’info point dedicato – Casetta Kids (5€ a bambino.) Qui verrà dato una sorta di “passaporto”, da poter timbrare in ogni stazione: in questo modo saranno stimolati a provare le varie attività, tutte diverse ma ugualmente interessanti! 

Chi completerà almeno 8 attività riceverà un simpatico gadget e golosità by Dao-Conad! Grande premiazione sul palco domenica, alle ore 18.00, a conclusione di uno spettacolo di Magico Camillo sul rispetto dell’ambiente dedicato ai bambini (“LASA NET”).

Inoltre, possibilità di andare a piedi (10min) a Borgo Sacco a visitare la mostra sui dinosauri: è l’ultimo weekend di apertura!
Pagamento direttamente alla mostra.

L’evento permetterà ai bambini di scoprire passioni nuove e sarà dunque occasione di trovare attività da fare in compagnia: l’intento è quello di creare e rafforzare i legami familiari, offrendoti delle valide idee per spendere tempo di qualità con i tuoi figli!

Quest’anno ci saranno anche i supereroi!

GUARDA LA GALLERY