fbpx

Come arrivare


Hai in programma di venire al Festival e non sai dove alloggiare? Contatta SportNature Travel, l’agenzia viaggi di riferimento che si sta occupando dell’organizzazione tecnica dell’evento. Saprà trovare la soluzione migliore per te (ampia selezione di strutture nei dintorni del Festival, per ogni esigenza di budget, dai B&B agli hotel 4 stelle).
e-mail: hello@sportnaturetravel.it
tel: +39 0464 487 043

OFFERTA SPECIALE per il Festival
eccellente HOTEL 4*
camera doppia con colazione
99€ a notte


Puoi raggiungere Rovereto e la Vallagarina in bici, in treno, in auto, in bus o in aereo.
Scarica la mappa con le indicazioni.

IN BICI
Puoi raggiungere il centro storico di Rovereto percorrendo la ciclabile dell’Adige (sia da nord/Trento che da sud/Verona), uscendo poi all’altezza del quartiere Borgo Sacco e percorrendo la ciclabile che costeggia il Leno. Quest’ultimo tratto sarà in parte segnalato con le frecce del Vallagarina Experience Festival. 
In Corso Bettini, sabato e domenica, troverai un parcheggio sorvegliato (è però necessario portare il proprio lucchetto!).

IN TRENO 
La stazione ferroviaria è quella di Rovereto, sulla linea Bologna-Brennero. Percorrendo Corso Rosmini (500m), in 10 minuti a piedi si raggiunge Corso Bettini, cuore del Festival.

IN AUTO
Autostrada del Brennero A22
Da sud: uscita Rovereto Sud/Mori/Lago di Garda Nord
Da Nord: uscita Rovereto Nord
A breve sarà disponibile la mappa con i parcheggi.

CON FLIXBUS
Rovereto è raggiungibile da Austria, Germania e diverse località italiane, compreso l’aeroporto di Orio al Serio, anche con Flixbus, che ferma in Piazzale Orsi, davanti alla stazione dei treni. 

IN AEREO
Aeroporti consigliati:
VERONA – Aeroporto Catullo di Villafranca
VENEZIA / TREVISO – Aeroporto Canova
MILANO / BERGAMO – Aeroporto Orio al Serio