fbpx

Passione due ruote!
Sab. 18 giugno – Dom. 19 giugno 2022

Troverai stand di molti negozi di bici e noleggiatori del territorio (clicca qui per scoprire gli stand!). E sarà possibile provare con le proprie bici, o quelle a noleggio, alcuni tracciati (vedi in calce).

Per le escursioni in e-MTB, sarà possibile noleggiare una bici presso gli stand di due noleggiatori, previa prenotazione (senza prenotazione, non è garantita la disponibilità):
– Yourebike (Stefano, 335 787 96 30)
– Centro e-Bike Monte Baldo (Tommaso, 347 650 99 01)

Potrai inoltre partecipare alle nostre escursioni gratuite (clicca qui), alla scoperta della Vallagarina e di alcune delle sue 7 cime!

Per l’occasione, verrà inaugurato anche un nuovissimo E-BIKERING, con salti e paraboliche, sia per adulti che per bambini (che potranno divertirsi in bici, ma anche provare altre 15 attività, fra cui le minimoto)!

Non mancherà l’adrenalina, grazie alle esibizioni del rider local Andrea Maranelli e del suo team, con il loro nuovissimo BIKE FLIP SHOW (clicca qui per gli orari)!

Il Festival sarà anche l’occasione per ricordare la nostra cara amica Daniela Preschern, una ragazza trentina con una passione sfrenata per la bicicletta che, nonostante le difficoltà dovute a una malattia degenerativa, non si era mai persa d’animo: aveva semplicemente aggiunto una ruota alla sua bici! Purtroppo Dany ci ha lasciati a gennaio, ma la ricorderemo con quello più amava fare: outdoor e festa, in compagnia!
Abbiamo pensato anche di mettere a disposizione delle e-handbike, grazie all’associazione TI-Rex, che verrà con l’atleta svizzero paralimpico Murat Pelit.

I TRACCIATI

URBAN

ROAD

MTB

GRAVEL

ENDURO


Raccomandazioni

È obbligatorio l’uso del casco.
È richiesto un abbigliamento adeguato.