fbpx

Esperienze sensoriali di piacere: una vetrina sul patrimonio culinario della Vallagarina, un incontro di sapori e profumi.
Da Giov. 16 giugno a Dom. 19 giugno 2022

Al Centro Sportivo Baldresca verranno posizionati anche dei punti di distribuzione food&drinks (con tendone per pioggia/sole): un vero e proprio percorso eno-gastronomico gourmet per conoscere le eccellenze alimentari lagarine. I prodotti verranno valorizzati in menù ricercati, nuovi ed esclusivi.

Oltre al menù gourmet e allo street food (entrambi da giovedì a domenica – non è necessaria la prenotazione), ci saranno anche due “cene a tema“, a base di prodotti tipici lagarini e trentini, organizzate da “Isera con Gusto” (giovedì 16 alle 20.00 – posti esauriti!) e “Slow Food – presidio della Valle dell’Adige e dell’Alto Garda” (venerdì 17 alle 20.00 – posti esauriti!), in parternship con Vallagarina Destination.

Sabato, alle ore 16.00, potrai inoltre partecipare al  TREKKING ISERA CON GUSTO (a pagamento, €15): camminata con passaggio da Castel Pradaglia (con degustazione e momento musicale a cura del CDM di Rovereto) e arrivo in piazza Belvedere nel centro storico di Isera per un’altra degustazione, sempre accompagnata dalla musica del CDM. Partenza e rientro in Baldresca.

Potrai anche votare il Top Cocktail Bar di questa quarta edizione! Sul nostro profilo Instagram posteremo i loghi dei due locali che serviranno drink al Festival, il Circolo Operaio Paganini e il Corner Cafè: metti il cuore sul tuo preferito e aiutalo ad aggiudicarsi il premio! E non dimenticarti di seguire anche l’account del Festival… tra i nostri follower che voteranno verrà estratto un vincitore, che si aggiudicherà un premio by Marzadro!


Food & Beverage Partners