fbpx

Esperienze sensoriali di piacere: una vetrina sul patrimonio culinario della Vallagarina, un incontro di sapori e profumi.
Ven. 24 maggio – Dom. 26 maggio 2024

Il venerdì e il sabato sera ci saranno una cena di gala e un safari gourmet, a cura dello chef stellato Alfio Ghezzi (accoglienza alle 19.00, cena alle 19.30), nell’esclusiva location della Cupola del Mart, con accompagnamento musicale di Yellow Atmosphere.

Per le proposte di Alfio Ghezzi sono necessari la prenotazione e il pagamento anticipato con bonifico.
Venerdì 24 maggio – Cena di gala, 98€ | prenota qui
Sabato 25 maggio – Safari Gourmet, 78€ | prenota qui
*** Posti limitati. In caso di maltempo, la cena sarà all’interno del bistrot. ***


In Corso Bettini (sabato e domenica, dalle 12.00 alla chiusura del Festival) verranno posizionati dei punti di distribuzione food&drinks e aree attrezzate con tavoli e panche: un vero e proprio percorso eno-gastronomico gourmet per conoscere le eccellenze lagarine!
A cura di:
Pescheria Tognotti – specialità di pesce
Osteria Gallo Nero
La Reina Pepiada – cucina venezuelana


Nei Giardini Perlasca troverai invece lo street food (grazie a Salumi Simonini, Caseificio di Sabbionara, Panificio Tecchiolli, Apicoltura Masciarelli, Baldensis, Peperoncino Trentino, Az. Agr. Gelmini e a Buonissimo), i cocktail del Circolo Operaio Paganini, la birra FORST e i liquori e le grappe di Marzadro e le bevande di Eurobevande (già dal venerdì sera)!


Food & Beverage Partners